Completo

Gara #43

SERVIZIO DI TRATTAMENTO DEI RIFIUTI, FINALIZZATO ESCLUSIVAMENTE AL RECUPERO CONFERITI PRESSO IL C.D.R. DI C.dA PERRIERA DAL 01/09/2025 AL 30/09/2026
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Informazioni appalto

08/08/2025
Aperta
Servizi
€ 815.800,00
Nastasi Antonino

Categorie merceologiche

90514 - Servizi di riciclo dei rifiuti

Lotti

Inviato esito
1
B7F10DCB9C
Solo prezzo
Lotto n.1 trattamento rifiuti da CDR di Sciacca (EER 20.03.07 - 20.01.10 - 20.01.11 - 17.09.04 - 20.03.03)
Il servizio di trattamento dei rifiuti aventi codici EER, in oggetto, sono finalizzati esclusivamente al recupero del materiale conferito presso il Centro di Raccolta Comunale, comprende il prelievo, lo svuotamento, la bonifica del cassone scarrabile, la pressatura (ove consentito), l’avvio a recupero comprensivo del successivo, eventuale, smaltimento dei sovvalli delle frazioni residuali e/o dei rifiuti non conformi. Senza alcun onere a carico della Stazione Appaltante.
€ 545.500,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 527.116,65
702 del 22/09/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02090000841 Sam Srl sistemi
Visualizza partecipanti
Inviato esito
2
B7F10DDC6F
Solo prezzo
Lotto n.2 trattamento rifiuti da CDR di Sciacca (EER 20.01.38 - 08.03.17)
Il servizio di trattamento dei rifiuti aventi codici EER, in oggetto, sono finalizzati esclusivamente al recupero del materiale conferito presso il Centro di Raccolta Comunale, comprende il prelievo, lo svuotamento, la bonifica del cassone scarrabile, la pressatura (ove consentito), l’avvio a recupero comprensivo del successivo, eventuale, smaltimento dei sovvalli delle frazioni residuali e/o dei rifiuti non conformi. Senza alcun onere a carico della Stazione Appaltante.
€ 148.950,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 143.781,44
703 del 22/09/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02090000841 Sam Srl sistemi
Visualizza partecipanti
Inviato esito
3
B7F10DED42
Solo prezzo
Lotto n.3 trattamento rifiuti da CDR di Sciacca (EER 20.01.39 - 18.01.09)
Il servizio di trattamento dei rifiuti aventi codici EER, in oggetto, sono finalizzati esclusivamente al recupero del materiale conferito presso il Centro di Raccolta Comunale, comprende il prelievo, lo svuotamento, la bonifica del cassone scarrabile, la pressatura (ove consentito), l’avvio a recupero comprensivo del successivo, eventuale, smaltimento dei sovvalli delle frazioni residuali e/o dei rifiuti non conformi. Senza alcun onere a carico della Stazione Appaltante.
€ 115.950,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 112.158,44
705 del 23/09/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02090000841 Sam Srl sistemi
Visualizza partecipanti
Inviato esito
4
B7F10DFE15
Solo prezzo
Lotto n.4 trattamento rifiuti da CDR di Sciacca aventi codice EER 16.01.03, e a titolo oneroso EER 20.01.40
Il servizio di trattamento dei rifiuti aventi codici EER, in oggetto, sono finalizzati esclusivamente al recupero del materiale conferito presso il Centro di Raccolta Comunale, comprende il prelievo, lo svuotamento, la bonifica del cassone scarrabile, la pressatura (ove consentito), l’avvio a recupero comprensivo del successivo, eventuale, smaltimento dei sovvalli delle frazioni residuali e/o dei rifiuti non conformi. Senza alcun onere a carico della Stazione Appaltante. PRECISAZIONE PER LOTTO 4, OVE È INCLUSO LA CESSIONE DEL MATERIALE METALLO A TITOLO ONEROSO. Il soggetto partecipante al presente Lotto è obbligato a riconoscere al Comune la somma pari a €. 130,00/t, oltre IVA se dovuta, per la cessione del materiale in metallo avente codice EER 20.01.40, franco trasporto, svuotamento e conferimento con propri mezzi.
€ 5.400,00
€ 0,00
€ 0,00
€ 4.752,00
707 del 23/09/2025
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
GCNMTT69R01I533P GIACINTO MATTEO
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Seggio di gara

DETERMINAZIONE DIRIGENZIALEN. 638
08/09/2025
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08/09/2025 10:14
219.46 kB
Cognome Nome Ruolo
RAPISARDI VENERANDO Presidente
NASTASI ANTONINO rup
TERMINE VINCENZO Segretario/ Verbalizzante

Scadenze

03/09/2025 12:00
08/09/2025 09:00
08/09/2025 10:00

Allegati

bando-di-gara-ingombranti-2025.pdf
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08/08/2025 10:35
348.25 kB
capitolato-di-oneri-2025-2026.pdf
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08/08/2025 10:35
447.36 kB
disciplinare-di-gara-ingobranti-2025.pdf
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08/08/2025 10:35
639.32 kB
01.-istanza-di-partecipazione-completa-di-attestazione-edichiarazione-dei-requisiti-etc1-.docx.doc
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08/08/2025 10:35
383.00 kB
02.-dichiarazione-titolare-effettivo.doc
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08/08/2025 10:35
50.00 kB
03.-modello-integrazione-dichiarazioni-parte-iii-motivi-di-esclusione-articolo-94-95-del-codice.doc
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08/08/2025 10:35
63.00 kB
04.-dichiarazioni-ai-sensi-della-normativa-antimafia.doc
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08/08/2025 10:35
52.50 kB
05.-patto-di-integrita.docx
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08/08/2025 10:35
56.07 kB
06.-modello-protocollo-di-legalita.doc
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08/08/2025 10:35
31.00 kB
07.-modello-tracciabilita-flussi-finanziari.doc
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53.00 kB
08.-dichiarazione-di-assolvimento-di-imposta-di-bollo.docx
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08/08/2025 10:35
28.57 kB
modello-allegato-offerta-economica-2025.docx
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08/08/2025 10:35
67.78 kB
faq.-n.-1-del-01.09.2025-signed.pdf
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01/09/2025 16:21
310.73 kB
01.-istanza-di-partecipazione-01.09.2025.doc
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01/09/2025 16:21
389.00 kB
faq.-n.-2-del-02.09.2025-signed.pdf
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02/09/2025 15:58
321.34 kB
norme-tecniche-di-utilizzo.pdf
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02/09/2025 15:58
5.36 MB
10.-informativa-gare-e-appalti-settore-3-settore.pdf
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03/09/2025 11:59
24.95 kB
d.d.-638-del-08.09.2025.pdf
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12/09/2025 09:00
219.46 kB
verbale-di-aggiudicazione-del-08.09.2025-lotto-1.pdf
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12/09/2025 09:00
28.20 kB
verbale-di-aggiudicazione-del-08.09.2025-lotto-2.pdf
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12/09/2025 09:00
27.32 kB
verbale-di-aggiudicazione-del-08.09.2025-lotto-3.pdf
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12/09/2025 09:00
27.10 kB
verbale-di-aggiudicazione-del-08.09.2025-lotto-4.pdf
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12/09/2025 09:00
28.75 kB
Verbale di aggiudicazione
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16/09/2025 12:45
19.92 kB
Verbale di aggiudicazione
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16/09/2025 12:45
18.82 kB
Verbale di aggiudicazione
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16/09/2025 12:45
18.89 kB
Verbale di aggiudicazione
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16/09/2025 12:46
19.46 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
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04/10/2025 09:52
15.86 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
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04/10/2025 10:41
16.49 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
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04/10/2025 10:48
16.69 kB
Avviso Appalto Aggiudicato
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04/10/2025 10:48
16.34 kB
d.d.-702-del-22.09.2025-lotto-1.pdf
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04/10/2025 10:52
385.81 kB
d.d.-703-del-22.09.2025-lotto-2.pdf
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04/10/2025 10:52
339.86 kB
d.d.-705-del-23.09.2025-lotto-3.pdf
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04/10/2025 10:52
353.53 kB
d.d.-707-del-23.09.2025-lotto-4.pdf
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04/10/2025 10:52
340.44 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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04/10/2025 10:53
15.79 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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04/10/2025 10:53
15.87 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
SHA-256: d11b1649b1b9f6a651df69c1c0821017d4dabb8856feabda61b32ef32d022306
04/10/2025 10:53
15.84 kB
Gare - Comunicazione di Aggiudicazione definitiva - 36/2023
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04/10/2025 10:54
16.02 kB

Chiarimenti

01/09/2025 13:07
Quesito #1
AL BANDO DI GARA SI PUO' PARTECIPARE IN QUALITA' DI INTERMEDIARIO? ESISTE UNA MODULISTICA AD HOC?

01/09/2025 16:19
Risposta
Si conferma che la partecipazione alla gara in oggetto è consentita anche agli intermediari iscritti alla categoria 8 dell'Albo Gestori Ambientali con categoria e classe corrispondente alla quantità del lotto a cui si partecipa corrispondente.
Comunque, è richiesta in sede di gara la dichiarazione sottoscritta dal Legale Rappresentante delle società titolari o gestori dell’impianto/i, indicante l’impegno a ricevere i rifiuti classificati con i Codici E.E.R., di riferimento al lotto, per l’intera durata del contratto e con l’indicazione dei quantitativi minimi riportati negli atti di gara.
Resta inteso che prima dell’aggiudicazione definitiva la S.A. richiederà la Convenzione o il Contratto, tra l’intermediario e il Gestore dell’Impianto.
Viene allegata l’Istanza di Partecipazione denominata “01. Istanza di Partecipazione 01.09.2025”, ove è possibile flaggare l’iscrizione All’ANGA con Categoria 8.
Il RUP
01.-istanza-di-partecipazione-01.09.2025.doc
SHA-256: 0b5f720baf62d79a37ca3b2178881620e98908a8454cb27355b3806c8413e5bc
01/09/2025 16:19
389.00 kB
02/09/2025 12:24
Quesito #2
salve vorrei chiedere un chiarimento sia circa la Vs. richiesta di documentazione da allegare e nello specifico :L’operatore economico inserisce sulla Piattaforma la seguente documentazione:
1)
Domanda di Partecipazione ed eventuale procura
2)
Documento di gara unico europeo; (se non diversamente previsto dalla piattaforma telematica)
3)
Integrazione dichiarazioni PARTE III^ DGUE
4)
Dichiarazione ai sensi della normativa antimafia
5)
Patto di Integrità
6)
Protocollo Legalità
7)
Modello tracciabilità flussi finanziari
8)
Dichiarazione titolare effettivo
9)
Garanzia provvisoria;
10)
Ricevuta di avvenuto pagamento del contributo all’ANAC;
11)
PASSoe (vedi 14.16)
12)
Dichiarazione di assolvimento dell’imposta di bollo;
DEVONO ESSERE ALLEGATI, ALTRESI’:
13)
CAPITOLATO D’ONERI FIRMATO DIGITALMENTE PER ACCETTAZIONE;
14)
ELENCO DEI MEZZI POSSEDUTI IDONEI AL TRASPORTO DEI RIFIUTI, CON GRU E POLIPO;
15)
ISCRIZIONE CCIAA;
16)
ISCRIZIONE ALBO NAZIONALE DEI GESTORI AMBIENTALI;
17)
CERTIFICAZIONI ISO 9001 E/O ISO 14001;
18)
INFORMATIVA SUL REGOLAMENTO UE N. 679/2016 GDPR - GARE E APPALTI DEL 3° SETTORE - FIRMATO PER PRESA VISIONE (ALLEGATO);
19)
DISPONIBILITÀ/CONVENZIONE DI IMPIANTO (PER LOTTO D’INTERESSE),
comunichiamo che i richiami che permettono di inserire i file compilati e firmati solo per un operatore economico e non dando la possibilità di inserire i documenti del mandante sono solo:
istanza;
dichiarazione titolare effettivo solo per il legale rappresentante e nonostante richiedete anche il socio di maggioranza oltre il 25% non è possibile inserirlo;
integrazione art 94-95;
antimafia;
patto integrità;
protocollo di legalità;
tracciabilità flussi;
assolvimento marca da bollo;
capitolato;
non permette l inserimento dell'anac, dei certificati della polizza e di tanti altri documenti da voi richiesti, inoltre cosa alquanto paradossale non c è la possibilità di inserire documenti mandante;
l unico modo che permette di inserire altra documentazione è tramite l ultimo richiamo di documenti in zip ma capirete che sono tanti i file da inserire, ho chiamato diverse volte la stazione appaltante ma non riesco a mettermi in contatto ed inoltre ho chiamato l'assistenza del portale tutto gare i quali mi hanno riferito che è stata impostata in maniera sbagliata la gestione piattaforme della specifica gara, a tal fine pertanto chiedo come possiamo ovviare al problema mi potete gentilmente dare una soluzione?
cordialmente

02/09/2025 15:53
Risposta
Relativamente al quesito sopra esposto si chiarisce che fase di “Procedura Di Partecipazione alla gara” il concorrente, In caso di partecipazione in RTI/Consorzio, l’operatore inserisce la relativa struttura cliccando sul comando: “Aggiungi partecipante al Raggruppamento”. Pag. 28 e seguenti dell’allegato file “Norme Tecniche di Utilizzo”
La documentazione del mandante può essere unita al file della Capogruppo, la quale ha l’onere della trasmissione in Piattaforma della documentazione con apposizione della doppia firma digitale. Qualora sia necessario più files possono essere inserite in una cartella compressa (zip o Rar). All’interno della cartella i file potranno essere suddivisi e distinti per ciascun operatore, in base alle esigenze
Ogni slot potrà contenere un solo file, come confermato anche dal Servizio Assistenza Tuttogare, per una dimensione fino a 1 gigabyte.
Ulteriore documentazione potrà essere inserita nel previsto slot aggiunto precauzionalmente da questa S.A. e non necessaria. Per quanto non esplicitato si farà riferimento alle norme di utilizzo.
Infine, il sottoscritto ha provveduto a contattare L’assistenza Tecnica, la quale non ha riscontrato alcun errore sia di caricamento della procedura che di impostazione gara su PAD.
IL RUP
norme-tecniche-di-utilizzo.pdf
SHA-256: 1a161c43febae5751a10e5870bf7a25daa695a9add620bc6bc7afa9dcf5e6572
02/09/2025 15:53
5.36 MB
03/09/2025 11:35
Quesito #3
DOVE TROVO: INFORMATIVA SUL REGOLAMENTO UE N. 679/2016 GDPR - GARE E APPALTI DEL 3° SETTORE - FIRMATO PER PRESA VISIONE (ALLEGATO);?


09/09/2025 14:05
Risposta
L'INFORMATIVA SUL REGOLAMENTO UE N. 679/2016 GDPR - GARE E APPALTI DEL 3° SETTORE - FIRMATO PER PRESA VISIONE
è STATA INSERITA TRA GLI ATTI PUBBLICI

10.-informativa-gare-e-appalti-settore-3-settore.pdf
SHA-256: 784cc54a35772159a37b1b79f1a51dc2a496d4218aeb5421a0716033e3fc1636
03/09/2025 12:00
24.95 kB
Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Comune di Sciacca

Via Roma, 13 Sciacca (AG)
Tel. 092520111
Email: protocollosettore3@comunedisciacca.it - PEC: protocollo@comunedisciacca.telecompost.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00